Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI

HAPPY COLOR

HAPPY COLOR
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

40,00 Iva inclusa (22%)

Categoria: SIGARETTA ELETTRONICA
Disponibilità: Disponibile 10 giorni lavorativi

Servizi

Stampa

Descrizione

Prezzo base Euro 49 - SIGARETTA DI DURATA DI VITA QUASI ILLIMITATA NON E' NECESSSARIO CAMBIARE I COMPONENTI -
La sigaretta elettronica happy color (ego-ce4) è composta da: una sigaretta completa, la presa 220v, il cavo usb per ricaricare la batteria.
Cartuccia / bocchino- è la parte dove si appoggiano le labbra per iniziare a fumare, si svita per inserire poi all'interno dell'atomizzatore le gocce.
Atomizzatore -è la parte dove vanno inserite all'interno le gocce. L' atomizzatore crea una sospensione gassosa che permette di creare il fumo sia nella di aspirazione che in quella di rilascio del fumo, queste sostanze dato che non vi è combustione rimangono inalterate e mantengono i propri principi biochimici.
Batteria - è un dispositivo agli ioni di litio il cui obiettivo è di fornire energia all'atomizzatore. La composizione fornisce alla batteria una resistenza illimitata e una durata di utilizzo di 4-5 ore .
Come si utilizza - per fumare la sigaretta bisogna prendere anche le ricariche liquide ( non disponibili nel set) e ci sono con o senza nicotina.. per ricaricare con la ricarica liquida bisogna sfilare la cartuccia ( la parte arancione) dove all'interno vi è una piccola spugnetta dove si andranno a mettere le 3-4 gocce al massimo, dopo aver messo le gocce riavvitare la cartuccia. Per iniziare a fumare bisogna schiacciare 5 volte il tasto sopra la batteria e stesso gesto per spegnerla, ad ogni boccata naturalmente dovrà essere premuto il tasto. Quando il fumo si farà rarefatto vorrà dire che l' atomizzatore dovrà essere ricaricato con il gusto desiderato. La sigaretta ha una doppia opzione di ricarica, infatti è dotata di un caricabatterie da inserire in una delle comuni prese di corrente a 220 v oppure in una presa USB in entrambi i casi occorrono 3-4 ore di ricarica. Il cavo di entrata si trova nella parte superiore della sigaretta che si dovrà svitare per poter inserire il cavo.
Disponibile nei colori: fucsia, verde, rossso
Point
Ready Pro ecommerce