Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI

CONIX (CONI DI CERA)

CONIX (CONI DI CERA)
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

4,90 Iva inclusa (22%)

Categoria: IGIENE ORALE - ORECCHIE
Disponibilità: Disponibile 10 giorni lavorativi

Servizi

Stampa

Descrizione

PREZZO BASE E 5,60 -
Dispositivo Medico CE
Pura cera d'api arricchita con Propoli.
Anello frangifiamma, dischetto protettivo, dispositivo Stop-Drop.
2 pezzi
Caratteristiche:
2 coni con anello frangifiamma, dischetto protettivo e dispositivo salva goccia.
Utilizzato regolarmente (circa 1 volta al mese), favorisce la pulizia profonda dell' orecchio, grazie alla fluidificazione del cerume indotta dal calore.
La rimozione dei tappi di cerume mediante i coni di cera d' api è un metodo conosciuto in tutto il mondo fin dall' antichità, è pratico, sicuro e completamente naturale.
Indicato per la rimozione dei tappi di cerume che possono essere la causa di numerosi disturbi tra cui ronzii, rumori di fondo, fischi.
Utile per ripristinare la corretta tensione del timpano dopo sbalzi di pressione dovuti a viaggi in aereo, immersioni subacquee o bagni, prolungati soggiorni in montagna, che possono essere responsabili della sensazione di occlusione delle orecchie.
Clinicamente testato.
Ipoallergico.
Dispositivo medico classificato e prodotto in ottemperanza alle prescrizioni della direttiva 93/42/CEE e successivi aggiornamenti.
In busta sigillata.
Astuccio in cartone riciclato.
Dispositivo monouso.
Modalità d' uso:
Inserire il dischetto protettivo (con la parte argentata rivolta verso l' alto) nel cono fin sotto l' anello frangifiamma; accendere la parte superiore (più larga) del cono.
Appoggiare la testa su di un piano orizzontale e introdurre la parte inferiore del cono nell' orecchio. Sorreggere il cono con una mano, avendo cura di mantenerlo sempre in posizione verticale. Se è ben posizionato non deve uscire fumo fra il cono e l' orecchio.
Quando la fiamma ha bruciato il cono fino all' anello frangifiamma, estrarlo dall' orecchio e spegnere la fiamma immergendo il cono in un bicchiere d' acqua (preventivamente preparato). Ripetere il trattamento nell' altro orecchio.
Point
Ready Pro ecommerce