EVERY WHERE

EVERY WHERE
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

30,00 Iva inclusa (22%)

Categoria: SIGARETTA ELETTRONICA
Disponibilità: Disponibile 10 giorni lavorativi

Servizi

Stampa

Descrizione

Prezzo base Euro 39 -
È composta da:una sigaretta completa ( batteria e atomizzatore ), 2 cartucce vuote, la presa 220v e la chiavetta USB per ricaricare le batterie delle sigarette.
Cartuccia/ filtro: è la parte arancione dove all'interno si trova una spugnetta dove andranno messe le ricariche liquide,
atomizzatore/vaporizzatore: è la parte in metallo che va inserito all'interno della cartuccia ed è perfettamente avvitabile alla batteria. L' atomizzatore crea una sospensione gassosa che permette di creare il fumo sia nella di aspirazione che in quella di rilascio del fumo, queste sostanze dato che non vi è combustione rimangono inalterate e mantengono i propri principi biochimici.
Batteria; è un dispositivo agli ioni di litio il cui obiettivo è di fornire energia all'atomizzatore. La composizione fornisce alla batteria una resistenza illimitata e una durata di utilizzo di 4-5 ore .
La sigaretta ha una doppia opzione di ricarica, infatti è dotata di un caricabatterie da inserire in una delle comuni prese di corrente a 220 v oppure in una presa USB in entrambi i casi occorrono 2-3 ore di ricarica.
Come si utilizza: per fumare la sigaretta bisogna prendere anche le ricariche liquide ( non disponibili nel set) e ci sono con o senza nicotina.. per ricaricare con la ricarica liquida bisogna sfilare la cartuccia ( la parte arancione) dove all'interno vi è una piccola spugnetta dove si andranno a mettere le 3-4 gocce al massimo, dopo aver messo le gocce rinfilare la cartuccia e capovolgere la sigaretta con la parte arancione in alto in modo tale che il liquido scenda bene. Quando il fumo si farà rarefatto vorrà dire che la cartuccia dovrà essere ricaricata con il gusto desiderato.