Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI

BIANCOSPINO COMPOSTO TISANA

BIANCOSPINO COMPOSTO TISANA
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

4,65 Iva inclusa (22%)

Categoria: CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
Disponibilità: Disponibile 10 giorni lavorativi

Servizi

Stampa

Descrizione

PREZZO BASE E 5,65 - TISANA RILASSANTE - gr 100
ingredienti: Biancospino, Camomilla, Melissa, Passiflora, Luppolo.
Proprietà
Grazie alla presenza di principi attivi ad azione vasodilatatrice, in particolare di steroli e procianidine, nelle bacche e nelle foglie, il Biancospino svolge un’eccellente funzione ipotensiva e cardiotonica. E’ indicato come antiaritmico e sedativo generale.
CAMOMILLA VEDERE camomilla in categoria ansia e insonnia,
MELISSA- Le foglie di melissa, ricche di olio essenziale, che conferisce alla pianta un aroma gradevole e il sapore del limone, sono impiegate negli stati d'ansia con somatizzazioni a carico del sistema gastroenterico. Per la sua azione antispasmodica, antinfiammatoriae carminativa è indicata in caso di dolori mestruali, nevralgie, disturbi della digestione, nausea, flatulenza crampi addominali e colite.
PASSIFLORA - Nota sin dai tempi antichi per il suo potere calmante e sedativo, Le sue proprietà curative sono conosciute da secoli e i suoi principi attivi sono spesso inclusi anche nei farmaci tradizionali
LUPPOLO- Oltre che come calmante e sedativo, il luppolo viene utilizzato come rimedio naturale per via delle sue proprietà digestive. Stimola la produzione di succhi gastrici e come rimedio è considerato utile per la gastrite, soprattutto quando si tratta di gastrite di origine nervosa
Modo d'uso-
INFUSO: 1 cucchiaio raso fiori di TISANA, 1 tazza d'acqua
1)Versare la TISANA nell'acqua bollente e spegnere il fuoco. Coprire e lasciare in infusione per 5 min. Filtrare l'infuso ( attraverso un colino o una tisaniera ) e berlo.
2)versare una tazza d'acqua fredda in un pentolino, far bollire l'acqua e una volta giunti all'ebollizione spegnere il fuoco, immergere il colino pinza pieno di una quantità di TISANA pari a un cucchiaio, lasciare in infuso per almeno 5 minuti, estrarre il colino e versare il contenuto del pentolino in una tazza e berlo .
3) modo d'uso con TISANIERA - mettete la tisana nell'infusore e versatevi acqua bollente; lasciate in infusione per almeno 5 minuti, quindi sollevate con attenzione l' infusore, sgocciolatelo bene. La vostra bevanda calda è pronta da gustare.
Point
Ready Pro ecommerce