Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI

PIRAMIDE CHAKRA AMETISTA

PIRAMIDE CHAKRA AMETISTA
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

13,90 Iva inclusa (22%)

Categoria: CRISTALLI
Disponibilità: Disponibile 10 giorni lavorativi

Servizi

Stampa

Descrizione

PREZZO BASE €16,00
lato cm. 3 circa MODELLI:
.Uomini di grande conoscenza hanno costruito tutti questi chakras, come lavorano, i loro petali, i loro suoni, le loro correlazioni, i loro poteri.
Essi hanno trovato che la vita di un essere umano è totalmente basato su questi chakras. Ne hanno sviluppato un'intera scienza. Questa scienza portò alla nascita del Kundalini Yoga..."
Yogi Bhajan
Chakra letteralmente significa ruota, come quella di un carro.
I chakra sono tradizionalmente considerati come vortici di energia eterna, verticalmente allineati lungo la spina e la testa. Non solo trattengono questa energia, ma la trasmettono anche agli altri chakra, nonché al corpo fisico, principalmente ai nervi e alle ghiandole endocrine.
secondo la tradizione Chakra La piramide di cristallo ha la proprietà di accumulare e concentrare energia, è un ottimo strumento da utilizzare durante la meditazione con i cristalli. Questo simbolo da secoli è considerato un potente catalizzatore di energie. La base della piramide deve essere quadrata. In questo modo rappresenta i 4 elementi(terra, aria, acqua, fuoco) con la sua base, più il 5 elemento (l'etere), con la punta. La punta della piramide rappresenta anche l'evoluzione spirituale della materia, il progredire verso l'alto, il perpetuo collegamento tra le energie fisiche e quelle spirituali.
la piramide di cristallo durante la meditazione vi aiuta a:
1)Rilassarvi, entrare nello stato meditativo attraverso l'osservazione.
2)Vedere oltre le apparenze (lo sguardo prima fisso sulla piramide, vaga in altre dimensioni e nonostante gli occhi sono sulla piramide, la mente è come se smettesse di percepire la figura e viaggiasse in altre
dimensioni)
3)Imparate a focalizzare le vostre energie verso un solo obbiettivo,
Sarà un valido alleato per un viaggio introspettivo
INFORMAZIONI SUL CRISTALLO-L'ametista è un biossido di silicio con inclusioni e un sistema a prismi esagonali. Rintracciabile all'interno delle rocce basaltiche, rientra nel gruppo dei quarzi, essendone una variante, e possiede un colore viola molto intenso, che può sfumare verso toni più chiari ma sempre vivaci. Può presentare chiazze di vario formato, ma la colorazione non perde di intensità e bellezza: solo se esposta al sole e in modo prolungato al calore può risultare più pallida.
l'ametista era già nota ai tempi dell'antico Egitto e in Mesopotamia, dove veniva utilizzata per realizzare preziosi gioielli e sigilli. Ma anche greci e romani ne conoscevano la bellezza
Point
Ready Pro ecommerce